solinas

Anche il Presidente della Regione Christian Solinas, ha al polso l’inconfondibile braccialetto della “Carovana del Sorriso” (LEGGI). Monica Pulina, la Responsabile regionale del progetto, è riuscita a contagiare anche il presidente, che ha voluto dare prova tangibile della su adesione, scattando una foto che è stata resa pubblica.

“La solidarietà non ha confini, é un sentimento meraviglioso che fortunatamente in molti possiedono – ha affermato Monica Pulina ( LEGGI), che ha ringraziato il Presidente, e ha chiuso affermando “Porterò i suoi saluti e il suo abbraccio ai bimbi tanzaniani”.

Mercoledì presso il Delicios c’era un Info Carovana (LEGGI), dove Monica ha annunciato il suo prossimo viaggio alla volta della Tanzania. E non ha smesso di sottolineare che Alghero è una cittaa solidale, ma lo sono anche i sardi, e lo hanno dimostrato sempre e ad ogni circostanza. E al 4 di Novembre mancano solo pochi giorni, poi Monica Pulina partirà alla volta della Tanzania con un carico grande di speranze e orgogliosa di portare anche in po di Sardegna in una terra sconfinata e povera da non credere.