
Saluti in nome di Gesù, il buon pastore.
Caro Beppe, amici, volontari e benefattori.
Noi fratelli di Gesù, il buon pastore, siamo consapevoli dello scoppio del virus Corona nel vostro paese e della difficile situazione nel vostro paese. Questa situazione ci ha spinto a scriverti questa lettera con l’intenzione principale di incoraggiarti in questo momento difficile, per assicurarti che, noi fratelli e bambini della casa degli Angeli nel Carovana Charity Village, uniamo le nostre mani per incoraggiarti e supportarti moralmente e spiritualmente sicuri che in questo modo possiamo essere con te ovunque tu sia. Siate certi che, in questo momento, siamo più vicini a voi di prima. Ti pensiamo in tutti i modi e preghiamo continuamente per te, non mollare, non disperare, ricorda, anche questo cambierà MOLTO PRESTO.
Ecco il nostro piano spirituale e l’azione che abbiamo iniziato da quando abbiamo ascoltato questa triste notizia. Dalla bibbia Vangelo della matematica; 7: 7 ci dice cosa dovremmo fare.
Preghiamo ogni giorno il Rosario di chiedere a Madre Maria di pregare per noi in modo da avere una soluzione a questo problema. Confidiamo nel potere di Madre Maria.
Offriamo la messa ogni giorno per chiedere a Gesù di salvare la vita delle persone e di illuminare le menti dei ricercatori per ottenere la vaccinazione e la cura del virus della corona.
Entrambi continueranno fino a quando non avremo la soluzione. Ovunque tu sia, ti chiediamo di unirti a noi su queste intenzioni.
Presto e molto presto verrà trovata una soluzione.
Abbandonati a Gesù. Cf. Mathew. 11: 28-30.
NON DISPERARE, NON DISPERARE NON DISPERARE E NON RINUNCIARE.
Buona giornata.
FRATELLI ITALIANI ANDRA’ TUTTO BENE