IMG-20200120-WA0013
Saluti in nome di Gesù, il buon pastore.
 Caro Beppe, amici, volontari e benefattori.
 Noi fratelli di Gesù, il buon pastore, siamo consapevoli dello scoppio del virus Corona nel vostro paese e della difficile situazione nel vostro paese.  Questa situazione ci ha spinto a scriverti questa lettera con l’intenzione principale di incoraggiarti in questo momento difficile, per assicurarti che, noi fratelli e bambini della casa degli Angeli  nel Carovana Charity Village, uniamo le nostre mani per incoraggiarti e supportarti  moralmente e spiritualmente sicuri che in questo modo possiamo essere con te ovunque tu sia.  Siate certi che, in questo momento, siamo più vicini a voi di prima.  Ti pensiamo in tutti i modi e preghiamo continuamente per te, non mollare, non disperare, ricorda, anche questo cambierà MOLTO PRESTO.
 Ecco il nostro piano spirituale e l’azione che abbiamo iniziato da quando abbiamo ascoltato questa triste notizia.  Dalla bibbia  Vangelo della matematica;  7: 7 ci dice cosa dovremmo fare.
 Preghiamo ogni giorno il Rosario di chiedere a Madre Maria di pregare per noi in modo da avere una soluzione a questo problema.  Confidiamo nel potere di Madre Maria.
 Offriamo la messa ogni giorno per chiedere a Gesù di salvare la vita delle persone e di illuminare le menti dei ricercatori per ottenere la vaccinazione e la cura del virus della corona.
 Entrambi continueranno fino a quando non avremo la soluzione.  Ovunque tu sia, ti chiediamo di unirti a noi su queste intenzioni.
 Presto e molto presto verrà trovata una soluzione.
 Abbandonati a Gesù.  Cf.  Mathew.  11: 28-30.
 NON DISPERARE, NON DISPERARE NON DISPERARE E NON RINUNCIARE.
 Buona giornata.
 FRATELLI ITALIANI ANDRA’ TUTTO BENE